Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 25.10.2015

Reading time: < 1 minute

TiL SundayDi Tommaso Di Vico

Le giornate inglesi di Xi Jinping, maionesi senza uovo e dimissioni, esuli nordcoreani e sushi: su #TilSunday i migliori articoli di questa settimana.

Il Financial Times racconta le giornate inglesi del primo ministro cinese, che tra le altre cose ha chiesto al governo Tory di restare nell’Euro. Questo articolo, in realtà, è qui per un altro motivo: il selfie altamente istituzionale del Kun Agüero con Xi Jinping e David Cameron.

Nuovi Volkswagen: in America è nato il caso della maionese senza uovo, il CEO della American Egg Board si è dovuto dimettere dopo una causa legale tra Unilever e una start-up. Ne parla Slate.

Daniel è il nome di fantasia di un esule ventenne nordcoreano scappato da Pyongyang nel 2010. Dalla Cina è riuscito ad arrivare a San Francisco grazie al North Korean Human Rights Act e adesso cucina sushi in California. Vice News racconta la sua storia.

Una provincia italiana in formissima: in un muretto a secco della campagna pugliese la Guardia di Finanza ha trovato oro, gioielli, pistole e un lanciarazzi russo; a Lecco, un imprenditore era riuscito a spacciare al catasto locale un castello per negozio.
Il New Mexico di Breaking Bad al confronto è banale.

Related:  Storia di un referendum passato in sordina
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: