Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 29.11.2015

Reading time: < 1 minutes

North Korean leader Kim Jong Un waves at a parade in Pyongyang, North Korea, Saturday, Oct. 10, 2015. North Korean leader Kim Jong Un declared Saturday that his country was ready to stand up to any threat posed by the United States as he spoke at a lavish military parade to mark the 70th anniversary of the North's ruling party and trumpet his third-generation leadership. (AP Photo/Wong Maye-E)

Di Tommaso Di Vico

Giovedì potrete leggere sul cartaceo la storia di Nu Couché, il quadro di Amedeo Modigliani venduto a una cifra record in un’asta da Christies’s. Un attento osservatore del mercato dell’arte come Mino Raiola ci ha però anticipati: “Donnarumma è un Modigliani da 170 milioni”.

Meet the 80 people who are as rich as half the world: Fivethirtyeight ha pubblicato in questi giorni la classifica degli 80 uomini più ricchi del mondo. I primi cinque sono self-made man e Zuckerberg ha superato Ferrero.

In settimana i media asiatici hanno molto discusso dell’obbligo per i nordcoreani di avere i capelli come Kim Jong-Un. Secondo un giornale di Seoul il governo dell’altra Corea avrebbe imposto due soli tagli: quello del leader (in foto) per gli uomini e il caschetto di sua moglie per le donne. Il Post, però, è convinto che sia una bufala.

La Mattel ha lanciato da poco una nuova Barbie dotata di wi-fi e telecamera. Il Guardian afferma di aver scoperto un bug che consentirebbe a tutti di spiare chi compra l’ultima versione della bambola bionda: Hackers can hijack Wi-Fi Hello Barbie to spy on your children

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: