Di Tommaso Di Vico
Giovedì potrete leggere sul cartaceo la storia di Nu Couché, il quadro di Amedeo Modigliani venduto a una cifra record in un’asta da Christies’s. Un attento osservatore del mercato dell’arte come Mino Raiola ci ha però anticipati: “Donnarumma è un Modigliani da 170 milioni”.
Meet the 80 people who are as rich as half the world: Fivethirtyeight ha pubblicato in questi giorni la classifica degli 80 uomini più ricchi del mondo. I primi cinque sono self-made man e Zuckerberg ha superato Ferrero.
In settimana i media asiatici hanno molto discusso dell’obbligo per i nordcoreani di avere i capelli come Kim Jong-Un. Secondo un giornale di Seoul il governo dell’altra Corea avrebbe imposto due soli tagli: quello del leader (in foto) per gli uomini e il caschetto di sua moglie per le donne. Il Post, però, è convinto che sia una bufala.
La Mattel ha lanciato da poco una nuova Barbie dotata di wi-fi e telecamera. Il Guardian afferma di aver scoperto un bug che consentirebbe a tutti di spiare chi compra l’ultima versione della bambola bionda: Hackers can hijack Wi-Fi Hello Barbie to spy on your children
Articles written by the various members of our team.