Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 20.12.2015

Reading time: 2 minutes

tilsWalter White di Breaking Bad che interpreta Hotline Bling, la condanna di un pastore canadese in Corea del Nord, Nicki Minaj e gli appelli delle associazioni per i diritti umani in Angola: su #TilSunday i 5 articoli imperdibili della settimana. 

W magazine ha chiesto a 13 attori di interpretare il testo di Hotline Bling. Ne è uscito fuori probabilmente il video del 2015, Bryan Cranston fa sembrare la canzone di Drake un’opera di Shakespeare.

Il New York Times ha pubblicato i 10 migliori film del 2015 secondo i suoi critici. I titoli più degni nota? Un film di denuncia della Mauritania, un thriller taiwanese ambientato nel settimo secolo e l’immancabile Taxi Teheran.

Un tribunale della Corea del Nord ha condannato ai lavori forzati a vita un pastore canadese. Secondo AFP, tra le possibili cause di una sentenza così dura ci sono i legami con uno zio di Kim Jong-Un finito al patibolo nel 2013.

Diverse associazioni per la difesa dei diritti umani hanno chiesto a Nicki Minaj di non partecipare a un concerto a Luanda organizzato e sponsorizzato da una società del dittatore dell’Angola. La popstar però non ha ascoltato questi appelli, come racconta il Post.

tilsu

Gli admin della pagina Facebook di libero sono dei campioni olimpici di clickbaiting: con questo incredibile giro di parole sono riusciti a far pensare a un’evasione di Alberto Stasi. Ne parla Vice (spoiler: dal carcere di Stasi è uscito un altro detenuto).

Related:  Vino à porter
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: