Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 27.03.2016

Reading time: 2 minutes

La discussione tra candidati al Campodiglio sul destino di Acea, la società che fornisce l’energia nel Comune di Roma, è degenerata in un festival dell’ignoranza finanziaria più totale. Virginia Raggi del M5S ha sostanzialmente proposto di non redistribuire gli utili della società, quotata a Piazza Affari, gli esponenti del PD l’hanno accusata di “aver fatto perdere 71 milioni di euro ai romani”. Il giornalista economico Mario Seminerio ha provato a fare chiarezza sulla questione.

Nella notte, Bernie Sanders ha dominato le primarie di Washington e Alaska. Il vantaggio di Hillary Clinton è ancora solido, ma il suo sfidante potrebbe aver trovato lo slancio necessario per raggiungerla dopo la tornata elettorale degli stati del Midwest. Dal New York Times.

Dal Guardian: Robert De Niro ha ritirato dal cartellone del suo Tribeca Film Festival un controverso documentario sul legame tra vaccini e autismo. La scelta di proiettare questo film aveva causato molte critiche nella comunità scientifica, visto che il paper su cui si basa è stato definito dal British Medical Journal “an elaborate fraud”.

Ad Aprile vedremo le ultime 10 partite in NBA di Kobe Bryant. Il numero dei 24 dei Lakers ha fatto notizia per la risposta alla domanda su quante partite vedrà dalla prossima stagione. Zero. “It’s too long. I just can’t. It’s true, though. The game is like five hours.”

Pochi giorni fa, la redazione di Radio 24 ha assistito al Batman vs Superman italiano: Cruciani contro gli animalisti infuriati. Il conduttore è sceso con un salame in mano, il gruppo di vegani ha cercato di linciarlo per ribadire il loro no alla violenza sugli animali. Il video del Fatto è un guilty pleasure piuttosto divertente.

Related:  November Photography Contest
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: