Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 03.04.2016

Reading time: 2 minutes

Sunday3-04

Di Tommaso Di Vico.

Justin Trudeau è un incredibile caso mediatico in America: il nome del suo predecessore lo conoscevano in dodici, mentre adesso il Canada sembra un paradiso in cui rifugiarsi in case of Trump. The Cut ha scelto però di prendere in giro il giovane premier per la sua capacità di cambiare outfit e carattere: Say bonjour to Justin Trudeau paper doll

Il rapporto tra i salari delle stelle dell’NBA e delle migliori giocatrici della WNBA, la lega americana di basket femminile, è di circa 200:1. Per cercare di rendere le partite più spettacolari, alcuni commentatori hanno proposto di abbassare i canestri. La tri-olimpionica Diana Taurasi non l’ha presa benissimo: “They might as well put us in skirts”.

Dall’elezione di Mauricio Macri, Buenos Aires e l’Argentina in generale stanno vivendo un periodo di rinascita. Dopo la gentrificazione di alcuni quartieri, BA è diventata la città più vivibile del Sud America; il Financial Times ha colto il momento con questo articolo dedicato ai consigli per investire nel mercato immobiliare della regione.

Anne Petersen ha scritto su BuzzFeed un ritratto sui dubbi esistenziali di un buon attore (e straordinario regista di Argo) hollwoodiano: ”The unbearable sadness Of Ben Affleck”.

Veja, la importante rivista brasiliana è convinta di avere un grande scoop: l’ex presidente Lula starebbe pensando alla fuga in Italia per evitare l’arresto. L’idea sarebbe un bizzarro percorso fatto di salvacondotti del Parlamento e notti all’Ambasciata italiana di Brasilia, che però ha negato tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Save the date: December 3rd, new Tra i Leoni edition!

Days

We dedicate this edition to the celebration of internationalism, looking both here at Bocconi and at the whole world.
Curious? Then, stay tuned!

%d bloggers like this: