Loading...
Off Campus

#Til Sunday 17.04.2016

Reading time: < 1 minute

brazil-dilma-rousseffIn Piazza Dante, all’Esquilino, c’è un palazzo delle Poste che diventerà a breve la nuova casa e dei servizi segreti italiani. Tra attici e tunnel sotterranei, il Foglio racconta il nuovo MI-6 italiano, o la Langley de noantri.

L’impresa meno riuscita dei governi cinesi degli ultimi anni è la scalata al ranking FIFA: la nazionale di Pechino è ancora all’81° posto, dietro Benin e Burkina Faso. Il capo dello Stato Xi Jinping ha quindi impostato un piano ventennale per portare la Cina a vincere i mondiali. Dal Corriere.

Il vice-presidente brasiliano Michel Temer è il favorito per la successione a Dilma Rousseff in caso di impeachment. Così favorito che sta già preparando il discorso da presidente. Peccato che questo file sia stato erroneamente mandato a più di 100 deputati del suo partito, pare per un’incomprensione dei gruppi di Whatsapp. Morale: la Folha de S. Paolo ha ottenuto l’audio.

È un ex-studente della Statale uno dei pochi stranieri presenti nella gigantesca squadra della campagna di Hillary Clinton. Mattia Tarelli è stato intervistato dal Corriere e ha spiegato come funziona la macchina elettorale della favorita delle primarie democratiche.

Related:  Il sottile binomio fra ambiente e capitale
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tra i Leoni n. 93 is online now!

Make sure you read it!

%d bloggers like this: