In Piazza Dante, all’Esquilino, c’è un palazzo delle Poste che diventerà a breve la nuova casa e dei servizi segreti italiani. Tra attici e tunnel sotterranei, il Foglio racconta il nuovo MI-6 italiano, o la Langley de noantri.
L’impresa meno riuscita dei governi cinesi degli ultimi anni è la scalata al ranking FIFA: la nazionale di Pechino è ancora all’81° posto, dietro Benin e Burkina Faso. Il capo dello Stato Xi Jinping ha quindi impostato un piano ventennale per portare la Cina a vincere i mondiali. Dal Corriere.
Il vice-presidente brasiliano Michel Temer è il favorito per la successione a Dilma Rousseff in caso di impeachment. Così favorito che sta già preparando il discorso da presidente. Peccato che questo file sia stato erroneamente mandato a più di 100 deputati del suo partito, pare per un’incomprensione dei gruppi di Whatsapp. Morale: la Folha de S. Paolo ha ottenuto l’audio.
È un ex-studente della Statale uno dei pochi stranieri presenti nella gigantesca squadra della campagna di Hillary Clinton. Mattia Tarelli è stato intervistato dal Corriere e ha spiegato come funziona la macchina elettorale della favorita delle primarie democratiche.
Articles written by the various members of our team.