Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 08.05.2016

Reading time: < 1 minute

Senza titoloDi Tommaso Di Vico.

Guido Menzio è un giovane economista italiano. Pochi giorni fa era concentrato su un’equazione differenziale, mentre era su un aereo diretto a Syracuse. La vicina di posto si è insospettita della formula e ha fatto bloccare l’aereo, Menzio è stato interrogato dalla polizia come sospetto terrorista. Dal Washington Post.

In qualsiasi inquadratura di Matteo Renzi seduto a una scrivania appare il suo Macbook. Il Codacons ha pertanto deciso di denunciare il premier per pubblicità occulta, come racconta Vice.

Da un po’ di tempo in Cina gira un numero stranamente alto di banconote da 100 yuan false. Secondo alcuni giornalisti di Hong Kong la colpa sarebbe della Corea del Nord, alla disperata ricerca di rimedi alle sanzioni internazionali.

Dieci minuti di lettura vi regalano grandi argomenti di conversazione per i pranzi di famiglia: la guida al Giro d’Italia dell’Ultimo Uomo.

Tre giornalisti del Guardian sono stati incaricati di fare una ricerca sui commenti del sito del quotidiano inglese. Non ne sono rimasti entusiasti.

Related:  Vino à porter
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: