Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 22.05.2016

Reading time: < 1 minute

TilS225Di Tommaso Di Vico.

Il New York Times ha scoperto il complesso meccanismo con cui gli atleti russi evitavano di risultare positivi all’antidoping alle Olimpiadi invernali di Sochi. C’entrano buchi nelle pareti, copie di provette, dottori corrotti.

Amazon sta compiendo un passo importante nella sua integrazione verticale. Tra poche settimane espanderà in modo significativo il numero di propri prodotti in vendita sullo store americano: pannolini, cibo, detergenti per la casa. Ne parla il Wall Street Journal.

Una start-up russa ha creato un’app dai risvolti etici preoccupanti. FindFace è in grado di capire il nome di una persona da una sua foto, e basa il suo riconoscimento facciale dal Facebook di Mosca (Vkontakte). Il Guardian ha incontrato i due inventori.

Il magazine del Sole 24 Ore (IL) ha provato a capire come sarà l’Italia di Antonio Conte agli Europei. L’autore ipotizza quattro formazioni, Thiago Motta è titolare in tutte quattro. Meh.

Timor Est è un piccolo stato che sta provando a entrare nell’ASEAN, una confederazione di paesi del Sud-Est asiatico. Gli altri membri di questo gruppo si stanno però opponendo: Timor Est è troppo democratico e il confronto potrebbe danneggiarli. Dal Post.

Related:  Giving the Mic to Women: The Journey of 3 Bocconi Professors
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: