Lidl ha deciso di impostare una nuova campagna di marketing per i suoi vini low cost e nelle descrizioni sui pamphlet pubblicitari scrive anche i loro difetti. Così presenta il Malvasia DOC da 2,99€: “naturalmente vegetale, una bolla un po’ aggressiva, sa di poco però”. Ne parla il Post.
Tra milanesi c’è sempre la gara a trovare il quartiere più conveniente per comprare casa e rivenderla dopo la gentrification dell’area. Isola, Giambellino e, adesso, NoLo, North of Loreto, la zona compresa tra viale Monza e viale Padova. Vice ha cercato di capire se è veramente così: “Siamo andati a vedere se via Padova è la nuova Brooklyn di Milano“
La Corea del Nord ha intensificato nell’ultimo periodo i propri test nucleari e i lanci di satelliti. Dall’altra parte del confine, un’opinione pubblica sempre più spaventata comincia a volere un programma atomico sudcoreano, come racconta il New York Times.
Dall’Economist: American Airlines sta introducendo la cosiddetta last class, cioè il livello di servizio sotto la economy: niente possibilità di scegliere il posto, zero chance se un passeggero deve modificare la data del volo.
FiveThirtyEight è il sito di Nate Silver, lo statistico che aveva previsto in modo incredibilmente preciso i risultati delle elezioni 2008. In questi giorni la redazione ha pubblicato il proprio totoOscar. (In caso non abbiate il tempo di controllare: sì, dicono DiCaprio).
Articles written by the various members of our team.