Loading...
Off Campus

#TiL Sunday 6.3.2016

Reading time: < 1 minute

TILS

È tornato Frank Underwood, ma in Brasile gli scandali della classe politica superano di gran lunga le puntate più intricate della serie di Beau Willimon. Nexo Jornal ha deciso di lanciare il quizzone: è successo in House of Cards o a Brasilia?

Sempre in tema, l’ex presidente brasiliano Lula ha subito una perquisizione, con arrivo della polizia militare alle 6 della mattina nella villa dell’ex-presidente vicino San Paolo. Il Financial Times racconta il momento clou dell’inchiesta Lava Jato, che sta sconvolgendo il partito della presidente Dilma Rousseff.

Il proprietario di Burger King, i tre eredi del fondatore di Walmart, un possibile candidato alle elezioni americane (e non è Trump). Dal Post: cosa fanno le 20 persone più ricche del mondo?

Airbnb è la seconda grande rivoluzione del viaggio dopo Ryanair. Certo, girare il mondo spendendo poco comporta anche dei rischi, come potrebbero raccontarvi i due turisti che hanno trovato dei cadaveri nella villa che hanno affittato per il weekend. Ne parla Associated Press.

La spesa militare in Cina salirà il prossimo anno dell’8%. Per il New York Times è una notizia importante: nell’ultimo decennio gli stanziamenti bellici erano saliti ogni dodici mesi di minimo due cifre.

Related:  A me sta meglio l’azzurro
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Save the date: December 3rd, new Tra i Leoni edition!

We dedicate this edition to the celebration of internationalism, looking both here at Bocconi and at the whole world.
Curious? Then, stay tuned!

%d bloggers like this: